24/08/2016 12:00

Al Perlamora Festival si parla di servizi alla persona e sanità

All’incontro del 26/08 Asp di Figline, RSA di Empoli e i loro anziani, in scena con uno spettacolo. Presente anche la presidente Simoni


Continuano gli appuntamenti in programma per la decima edizione del Perlamora Festival a Figline, all’interno del  Centro culturale Perlamora (via Golfonaia 9).

Il prossimo di questi è fissato per venerdì 26 agosto, alle ore 21, e si incentrerà sul tema della salute. In particolare, si parlerà dei cambiamenti che i servizi alla persona hanno subito nel tempo, soprattutto in termini di evoluzione delle strutture di ricovero per anziani sul territorio.

All’incontro interverranno Mariella Bulleri (direttrice della Residenza Sanitaria Assistenziale “Chiarugi” di Empoli), Daniele Raspini (direttore dell’Azienda Servizi alla Persona “Martelli” di Figline e Incisa Valdarno) e Cristina Simoni (presidente del Consiglio comunale).

Seguirà poi lo spettacolo degli anziani ospiti della RSA "Chiarugi" di Empoli e dell’ASP "Martelli" di Figline e Incisa Valdarno.  

Per il calendario completo del Perlamora Festival e per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma a Figline e Incisa si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255 (sede Figline) - 055.8333450 (sede Incisa)
web
ufficiostampa.figlineincisa.it

«Torna alla lista