06/12/2022 16:26

Asp Martelli, al via la selezione pubblica per l’assunzione del Direttore

Per presentare le domande procedura online fino al 20 dicembre, valutazione per curriculum e colloquio. L’incarico avrà durata fino al termine dell’attuale Cda rinnovabile per un ulteriore mandato

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che è indetta una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato del Direttore dell’Asp Lodovico Martelli, l’azienda di servizi alla persona e centro residenziale per anziani di Figline. Il Direttore sarà inquadrato nel profilo professionale di dirigente. Il rapporto di lavoro avrà durata fino al termine del mandato dell’attuale Consiglio di amministrazione (31 dicembre 2027), rinnovabile una volta per la durata del successivo Consiglio di amministrazione. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 13 di martedì 20 dicembre 2022.

Tra i requisiti, sono richieste la laurea specialistica o magistrale e un’esperienza comprovata di almeno cinque anni in ruoli dirigenziali o direzionali nel settore sanitario o socio-assistenziale.

Il Direttore è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi programmati dal Consiglio di amministrazione, della realizzazione di programmi e progetti e del loro risultato, della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa dell’Azienda. Deve possedere elevate competenze manageriali, capacità di gestione delle risorse, capacità decisionali ed attitudine a fronteggiare problemi complessi.

La domanda di partecipazione alla selezione si compila online, sulla piattaforma https://apps.comunefiv.it/auth, allegando una copia digitale di un documento di identità valido e un curriculum vitae firmato e datato. Se il numero di domande presentate sarà superiore a dieci, la commissione potrà effettuare una preselezione sulla base dei curricula per individuare i dieci candidati il cui profilo sarà ritenuto più in linea con la posizione da ricoprire. La valutazione dei curricula assegnerà a ciascun candidato ammesso un punteggio fino a 30 punti. Il colloquio con la commissione giudicatrice si terrà mercoledì 28 dicembre alle 10 presso il municipio di Figline, in piazza IV Novembre, ed assegnerà un massimo di 70 punti.

Il testo completo del bando è disponibile sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo: https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-selezione-per-curriculum-e-colloquio-per-il-conferimento-dellincarico-di-direttore-a-tempo-determinato-dellazienda-di-servizi-alla-persona-centro-residenziale-martelli-pr/

 

Andrea Tani
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5318
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista